Microsoft No Profit Program

Microsoft forrnisce la disponibilità globale di molti prodotti commerciali a catalogo per organizzazioni no profit e non governative (ONG) tramite il programma di donazione del software.
La donazione è immediatamente disponibile in 41 paesi del mondo e interessa un totale di 90 paesi.

Il Programma di Donazione Microsoft offre un’ampia gamma delle migliori soluzioni software Microsoft alle organizzazioni Non Profit italiane accreditate.

Il Programma di Donazione Microsoft è tra le risorse più richieste nel mondo e all’interno del catalogo è possibile trovare centinaia di prodotti Microsoft per aziende e professionisti, e scegliere i più adeguati alle esigenze della tua organizzazione.

 

Google No Profit Program

Google per il non profit offre a organizzazioni come la tua la possibilità di accedere gratuitamente a strumenti Google quali Gmail, Google Calendar, Google Drive, Google Ad Grants, YouTube per il non profit e tanti altri. Questi strumenti possono aiutare la tua organizzazione non profit a contattare nuovi donatori e volontari, a lavorare in modo più efficiente e a raccontare la sua storia.

I prodotti inclusi in Google per il non profit sono:

  • Accesso gratuito a Google Apps. Un'ampia varietà di programmi cloud utilizzabili per l'amministrazione di ufficio, tra cui Gmail, Google Documents, Spreadsheets, Calendar, Presentations, Moduli/Sondaggi, Chat, Drive (un sistema di archiviazione dei file basato su cloud) e Sites.
  • Google Ad Grants. Puoi ricevere fino a 10.000 dollari di pubblicità AdWords al mese per promuovere il tuo sito web su Google.it attraverso il targeting per parole chiave.
  • Accesso a YouTube di livello Premium. Maggiore capacità di caricamento, possibilità di selezionare immagini in miniatura personalizzate e overlay di invito all'azione nei video.

 

Il Distretto 2060 si è accreditato nel 2016 al programma di donazione TechSoup in grado di aiutare le organizzazioni Non Profit italiane a svolgere al meglio la loro missione.
TechSoup offre accesso ai più avanzati prodotti tecnologici in donazione o a costi marginali, per poter concentrare i propri investimenti sulle attività più importanti a servizio delle persone.

Per maggiori informazioni contatta l'Assistenza oppure Giorgio Dal Corso.

 

 

Please publish modules in offcanvas position.

Utilizziamo i cookie per offrirVi un sito web innovativo ed entusiasmante. Utilizzando il nostro sito web e accedendo ai contenuti presenti in esso, si accetta che vengano trasmessi cookie sul Vostro dispositivo