People of Action

Nella presente pagina sono riportate le modalità operative per avviare e gestire la campagna 'Pronti ad Agire' del Rotary International.

Questa è una campagna per persone che non conoscono il Rotary e non conoscono le ragioni per cui il Rotary è rilevante per loro; la campagna ha come obiettivo attrarre potenziali Soci che desiderano fare la differenza nelle loro comunità, interessati alle cause del Rotary e persone interessate ad allacciare relazioni nelle comunità.

Per questa ragione, il Rotary ha creato una nuova campagna pubblicitaria globale, “Pronti ad agire”.

Le pubblicità sono disponibili per il download al sito Rotary.org /it/ brandcenter, dove potrai trovare anche le linee guida su come usare e personalizzare tutti i materiali della campagna, aiutando i Club in qualsiasi parte del mondo a raccontare la loro storia in modo coerente e accattivante.

Per maggiori dettagli leggi al seguente link.

 

Materiali disponibili

Sul portale Rotary.org/it/brandcenter potrai trovare video, grafici per social media e pubblicità cartacea e digitale; esegui il download dei materiali promozionali.

Tasto Accedi Brand Center


Crea in autonomia un'immagine 'Pronti ad Agire' di aiuto alla stampa, per creare post Facebook, per inserire banner digitali in diversi formati (1600 x 350 pixel, 1600 x 550 pixel), per creare loghi del Rotary ed altro ancora.

Tasto Accedi riservata

 

Le linee guida per la campagna sono disponibili per aiutare i Distretti ed i Club a personalizzare i materiali:
  -  Linee guida sulla campagna 'Pronti ad Agire'.
  -  Linea guida sullo stile ed i font da utilizzare nella campagna 'Pronti ad Agire'.

 

 

Giuseppe Angelini - RC Trento
Presidente Commissione Servizi Digitali

Utilizziamo i cookie per offrirVi un sito web innovativo ed entusiasmante. Utilizzando il nostro sito web e accedendo ai contenuti presenti in esso, si accetta che vengano trasmessi cookie sul Vostro dispositivo